Cosa facciamo

2.1 DEFINIZIONE DEL PROGETTO

Sviluppiamo macchine automatiche partendo dal disegno di progettazione dato dal Cliente in qualsiasi formato, cartaceo o elettronico.

Durante le diverse fasi del progetto ci interfacciamo con regolarità con il Cliente e collaboriamo insieme per realizzare un prodotto di qualità superiore al miglior prezzo possibile, utilizzando varie tecniche di industrializzazione.

2.2 PRODUZIONE

Coordiniamo una rete integrata di subfornitori che ci permette di produrre i singoli componenti necessari alla costruzione dell’intera macchina o di parti di essa, come da commessa, che viene eseguita controllando i tempi di consegna ed i costi preventivati.

2.3 COLLAUDO E STOCCAGGIO

La macchina realizzata è collaudata dal nostro personale specializzato che controlla e certifica la qualità dei pezzi prodotti.

Logimatic dispone di un ampio ed organizzato magazzino dove è possibile procedere allo stoccaggio dei materiali non destinati immediatamente al montaggio, con riduzione dei costi per il Cliente.

I nostri spazi sono inoltre disponibili per l’accettazione della macchina direttamente dal Cliente.

2.4 ASSEMBLAGGIO

Sulla base dei disegni forniti, i tecnici specializzati di Logimatic procedono all’assemblaggio dei pezzi: la macchina automatica prende forma fino a risultare perfettamente funzionante e rispondere esattamente alle specifiche richieste dal Cliente.

2.5 TEST DI PROVA

Sulla macchina automatica costruita vengono eseguiti affidabili e specifici test di prova al fine di provarne il corretto funzionamento.

2.6 CONSEGNA

Il prodotto richiesto, perfettamente funzionante e pronto all’utilizzo, che sia un’intera macchina o alcuni suoi componenti, è consegnato al Cliente secondo i tempi prestabiliti.

Possiamo curare l’imballo e tutta la documentazione per la spedizione della macchina in tutto il mondo; prassi, questa, già consolidata per alcuni nostri importanti Clienti.

2.7 MODELLO ORGANIZZATIVO

LOGIMATIC, in ottemperanza alla L. 179/2017, ha adottato un sistema di tutela dei soggetti che denunciano la commissione di reati all’interno della società. Per tale esigenza l’ODV è stato designato alla ricezione e valutazione delle denunce. Si potrà contattare l’ODV all’indirizzo postale presso LOGIMATIC SRL: ODV “Riservata” Via della Grafica, 35 – 40064 Ozzano dell’Emilia (BO); oppure con canale informatico  odv@logimaticsrl.com.

Modello organizzativo Logimatic EX Dlgs 231 – parte generale

Modello organizzativo Logimatic EX Dlgs 231 – parte speciale

Codice Etico Logimatic Srl

Membri ODV Logimatic Srl